scafazzo web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DV SIETE?

2 partecipanti

Andare in basso

DV SIETE? Empty DV SIETE?

Messaggio  carmensita ri mazzara Lun Gen 14, 2008 9:05 pm

MA COMU FINIUU?????? Laughing Laughing
carmensita ri mazzara
carmensita ri mazzara

Numero di messaggi : 218
Età : 36
Localizzazione : palermoo
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DV SIETE? Empty Re: DV SIETE?

Messaggio  John Canniver Lun Gen 14, 2008 9:19 pm

a fischi e piriti!!!
John Canniver
John Canniver

Numero di messaggi : 266
Età : 45
Localizzazione : Dublino , e scusate se e' poco!!!
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DV SIETE? Empty Re: DV SIETE?

Messaggio  carmensita ri mazzara Mar Feb 12, 2008 10:57 pm

ooooooooooo BUONA SERAAAAAAAAAAAAA QUANTO TEMPO......................ALLORA VI racconto le ultime novità...........siamo a febbraio .......e il primo semestre è finito e adesso c sn gli esami .....ke palluzze!!
a nn sapete niiiiiiiiiiientiiiiiiiiii ........è sceso canniver ...e si fici u tatuaggioooooooo............
ENORMEEEEEEE...........e miskino da dolore stavo morendoooooo e io ridevooooo ghghghg Laughing Laughing Laughing
xò adesso se ne è andato .........uffinaaaaa e nn abbiamo fatto manco una guida uffinaaaaaaaaa..............
cmq...................dopodomani è san valentino auguri a tutti gli innamorati e viri ki prioooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caaaaaaaaaaaaa certooooooooooooooooooooo ...................................................................................................................................................................un bacione a presto vostra carmen Like a Star @ heaven
carmensita ri mazzara
carmensita ri mazzara

Numero di messaggi : 218
Età : 36
Localizzazione : palermoo
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DV SIETE? Empty Re: DV SIETE?

Messaggio  John Canniver Mer Feb 13, 2008 2:11 am

Talè , una spunto' , come i funci!!!

A proposito di funghi , stasera mi sono mangiato i wurstel con le patate al forno!
E sentite questa , perche' a sto punto non so se ho sbagliato io!

Ho fatto le patate al forno in questa maniera :
of course (naturalmente) ho sbucciato le patate , of course (sicuramente) le ho tagliate e le ho adagiate sulla carta forno che avevo precedentemente posto sulla teglia e ho aggiunto pepe , sale e origano.
Il tutto messo in forno a 200° per non so quanto tempo , quanno i taliavo e mi parevano buone i niscivo!!!

Le ho uscite , messe nel piatto , e gli ho detto ai due crucchi (tedeschi) che c'erano a casa mia "If you want , you can take it free!" (se ne volete ne potete prendere liberamente!) e tutti e due mi guardavano e mi dicono "No , no , thanks!" (No , no , grazie!) (e penso che questa la potevate capire!!ahahahhahahahh) , premetto che si erano appena finiti di mangiare una CASSERUOLA e quando dico CASSERUOLA sono preciso , non e' un modo di dire , di non ho ben capito cosa , pero' sono riuscito ad individuare funghi , broccoli , e poi non ho ben capito , con tutta una specie di salsa penso di formaggio , tipo panna , insomma menzo chiummo anche perche c'era anche un tipo di carne nn so ben cosa ....... basta ora pero' domandare tutte ste cose , miiiii che siete curiosi!
E comunque , io ho pensato vabbe' sunno bieddi chini!!

Pero' , chi dice di no alla patata????
La Patata e' Patata!!!!!!!!!!!!

Io comincio a mangiare e a un certo punto , uno dei due , io lo vedevo che guardava le patate da mezz'ora , mi fa , con la faccia del cuoco Bessani o come fuck si chiama "Did you cook only the chips?" (hai cucinato la patate senza niente?)....a miaaaaaaaaa!!!

Io lo guardo e gli dico "I cooked with pepper , salt and origano(picchi' origano e' origano pure qui , non perche' non lo sapevo!)" (le ho cucinate con pepe , sale e origano(cause origano is origano in english as well , and not cause I didn't know it!)) e lui con la faccia del So tutto io mi fa "And nothing else?" ( e nientaltro?) e io "No!" (no!) (e questa era facile pure).

Allora adesso con la faccia del bambino piu magro del Biafra mi fa "Can i take one?" (posso prenderne una?) e io col sorriso beffardo a mezza bocca lo guardo e "No!" (no!) (ihihihiihih) , gli volevo dire pure Appizzatille 'nto culo , pero' penso che la traduzione non aveva lo stesso effetto!!!
Mi metto a ridere e gli faccio "Of course!!" (Certo!!) , il tipo che appena gli avevo dettto no , si era tramutato , si mette a ridere e ne prende una.

Guarda l'altro , che sarebbe il mio inquilino , e gli fa"Very good , try it!" (molto buone , provale!).

E praticamente se non avevano avuto l'esitazione iniziale per via del fatto che magari siccome non gli avevo messo salse , creme , e cazzi vari , era come vedere un indigeno che raccoglie il suo cibo e poi se lo mangia crudo , si futtivano tutte i patate sti fangazzi!
Ahahahahahahhahahahhaahhahahahahahahahahahahah

Fatemi sapere se avete aggiunzioni da fare o modifiche alla ricetta per la Patata!!!

E alla fine , come avete potuto capire avevo sempre ragione , LA PATATA TIRA!!!!!!

TIRA PIU' UNA BUCCIA DI PATATA CHE UN CARRO DI BUOI!!!!!!!!!


Ohu c'è picca i rire , sugnu truoppo fooooiiiiirteee!!!!!
Sugnu MICIRIIIIALEEE!!!!!!!!!!!!!!!


ahahahahahahahahahhhahhahahahahahaahahahaahhahahahahah
John Canniver
John Canniver

Numero di messaggi : 266
Età : 45
Localizzazione : Dublino , e scusate se e' poco!!!
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DV SIETE? Empty Re: DV SIETE?

Messaggio  carmensita ri mazzara Mer Feb 13, 2008 8:20 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
mi fai morire amenelito ........!!!!!!!!!!!!!!
carmensita ri mazzara
carmensita ri mazzara

Numero di messaggi : 218
Età : 36
Localizzazione : palermoo
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DV SIETE? Empty Re: DV SIETE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.