scafazzo web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OOOOOOOOOOOOOOO MA COMU FINIU???????????????????????

Andare in basso

OOOOOOOOOOOOOOO MA COMU FINIU??????????????????????? Empty OOOOOOOOOOOOOOO MA COMU FINIU???????????????????????

Messaggio  carmensita ri mazzara Mar Lug 01, 2008 1:00 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil DV MINKIAZZA SIETEEEEE????????????????????
ALLORA aggiorniamoci .............vi do le ultime notizie .............
ME SORU è TUTTA INCINTAAAAAAA ahahahhahahah Laughing Laughing sarà femmina o maskietto?????????? ......allora io da un lato spero femminuccia sarà tanto carina xò poi gli vengo le mestruazioni Suspect Suspect Suspect e quindi tutti gli assorbenti e poi se cresce vastasa ...........no no allora è meglio maskietto ..... cheers e io sn la zia Basketball cheers cheers e come lo kiamiano ?????????????
poi.................altra notiziona il nostro amiconeeeee vicèèèè kiddo ri materassi .........se na sale da me compare cannavazzu affraid affraid affraid affraid sarà una tragedia io lo so!!!!!! vi raccomando tenetemi aggiornate sulle vicende Cool ..........e poi notizia dell'anno sn diventata ADRIANA CARMENSITA IN CANNIVER cioè mi maritavu cu alba john canniver ..........ahahahah ghghg .............. affraid affraid affraid ........e poi un saluto speciale va a quel miskinazzo d mio cognato ke si sta assuppando mia sorella ke già è isterica di suo pensate cn il pancione e tutte le voglie di questo mondo...........ahahha ......e poi ha smesso pure di fumare e le minne le ha più grandi delle mieeeee nOOOOOOOOOO affraid affraid ..............
OOOOOOOOKKKKKKKK BABBEne cosi .........VI VOGLIO TROPPU BENE ASSAI BUONE VACANZE ......... sunny sunny sunny sunny kiss carmen
carmensita ri mazzara
carmensita ri mazzara

Numero di messaggi : 218
Età : 36
Localizzazione : palermoo
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.